2012
Roma, Pallotta: “Totti e De Rossi più a lungo possibile, ci ho parlato..”
James Pallotta è entusiasta, così come lo è stata l’accoglienza a lui riservata. Ottime le impressioni su Trigoria da parte sua, vede nella Roma un’opportunità : “Non lo vedo come un investimento, è come quando ho preso parte al progetto Boston Celtics: è un’opportunità per creare qualcosa di speciale. Avere la Roma come top club nel mondo è quello che ci guida. Se la Roma andrà bene non ci cambierà la vita a livello finanziario, è una questione di cuore. ” dice come raccolto dal Corriere dello Sport.
Sugli Obiettivi: “Non ho neanche lontanamente le competenze dello staff tecnico. Dobbiamo soltanto dare a Baldini e gli altri tutte le risorse possibili. E’ solo una questione di tempo arrivare dove meritiamo”
Importante in casa giallorossa la questione De Rossi, senza dimenticare ovviamente il Capitano:”Parlare con loro, anche se brevemente, ti fa capire che sono entrambi di gran classe, rappresentano Roma davvero molto bene e per questo vogliamo tenerli con noi il più a lungo possibile, perchè sono la Roma per me- prosegue Pallotta – Credo di aver fatto firmare De Rossi, nella breve conversazione che abbiamo avuto in campo…” Pallotta crede, i tifosi sperano.