2012
Napoli, Lucarelli: “Grande rispetto per il Bologna. Vargas e il mio futuro..”
Cristiano Lucarelli si presenta ai microfoni di Sky, commentando più questioni vista l’ampia esperienza maturata dal giocatore: “Vedendo dal vivo Vargas si vede che ha grandi qualità , alcune simili per tipo a quelle di altri nostri giocatori. E’stato buttato subito nella mischia, qui c’era grande aspettativa, è logico che sia dura per lui. Io non avevo queste aspettative per la prima apparizione, con il tempo farà vedere la sua bravura.”
Sul match, ammette di non prenderla sottogamba: “C’è grande rispetto per il Bologna, sappiamo che Pioli ci ha battuto due volte l’anno scorso, c’è tensione e attenzione come se dovessimo affrontare le primissime in classifica.”
Infine, una domanda sul suo futuro: “A 36 anni fa piacere essere avvicinati ancora a grandi squadre, ma appunto alla mia età non è che devo cercare opportunità . Sto qui a regalare la mia esperienza ai ragazzi più giovani, mi va benissimo così. Poi comincerò il corso a Coverciano, sperando che la nuova avventura mi regali bellissime emozioni come questa avventura.”