2012
Roma, i giovani in B: “Ora il sogno è tornare”
Il Corriere dello Sport riporta le dichiarazioni di tre calciatori dell’Under-21, tutti di proprietà della Roma. Queste le parole di Florenzi: “Non ero abituato a giocare da esterno ma ora mi trovo bene e sono contento delle possibilità che questa nuova posizione in campo mi sta dando. Futuro? Per ora non ci penso. Voglio fare bene a Crotone e poi vedremo se avrò un’altra opportunità “.
Anche Crescenzi la pensa così: “La politica dei giovani della Roma? Si dice così tutti gli anni, ma per il momento io penso solo al Bari. Quest’estate ho fatto una scelta perchè volevo più possibilità di giocare e non mi sono pentito. Ho giocato già una quindicina di partite in azzurro. Ferrara mi sta dando una grossa opportunità “.
Questo infine, il commento di Luca Antei: “Mi sto trovando bene anche se abbiamo qualche problema di squadra. Ho avuto un impatto forte con la nuova categoria e mi sto abituando piano piano. Ho saputo che Caprari andrà a Pescara. Sarà un’esperienza importante anche per lui. Il nostro obiettivo però rimane sempre lo stesso: poter giocare con la Roma”