2012
Udinese, Guidolin: “Proviamo a mettere in difficoltà la Juve”
In vista della delicatissima partita di campionato contro la capolista Juventus, il tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin in conferenza stampa oggi invita i suoi a stupire ancora una volta il pubblico.
“E’ fuori discussione che qualche problema lo abbiamo, non possiamo far finta di niente. Però dobbiamo far fronte a questo tipo di situazione e essere pronti e preparati, dare il meglio di noi stessi. Sono convinto che chi giocherà darà tutto quello che ha. La Juve è forte comunque, sarebbe stato difficile in qualsiasi condizione. Speriamo di fare una buona gara”, alcune delle parole dell’allenatore dei friulani dal sito ufficiale della squadra.
“Se una squadra va libera di testa normalmente prende una grande legnata. Noi dovremo essere molto concentrati e far leva sulle nostre qualità . Indubbiamente c’è la Juve di mezzo, però noi dobbiamo cercare di giocare la gara nel nostro modo, con le nostre armi e le nostre possibilità . Noi proveremo comunque a metterli in difficoltà , con una partita veloce e le nostre ripartenze. Molto dipenderà anche da cosa ci lascerà fare l’avversario”.
“Il nostro spirito sarà quello di proporre più possibile le nostre qualità . Di fronte c’è una squadra solida e compatta, dobbiamo avere la forza di non cedere e ripartire ogni volta in cui ne abbiamo la possibilità “.