2012
Napoli, ancora De Sanctis: “Siamo in lizza su tre fronti”
Anche Morgan De Sanctis analizza il match partendo dall’episodio chiave. “Era prevedibile che il Cesena si sarebbe chiuso, ma noi abbiamo pressato fino alla fine ed il gol è arrivato. Purtroppo è stato annullato e ci dispiace perchè era regolare. L’arbitro può sbagliare, ma è chiaro che la cosa ci dà fastidio perchè oltretutto conto anche cinque ammonizioni alla nostra squadra. Ed onestamente mi sembrano troppe….
“Non c’è nessun motivo per il quale dovremmo abbatterci. Abbiamo una stagione intensa davanti a noi, c’è una semifinale di Coppa Italia e poi il grande appuntamento Champions. Questa squadra resta in lizza su tre fronti e non c’è alcuna ragione per disperare o per creare malcontento. Per questo noi daremo sempre il massimo e siamo sicuri che i punti persi in queste ultime partite ce li riprenderemo più avanti magari sin da domenica a Milano”.
Infine una battuta sulla Coppa Italia…”Io ci terrei molto a vincerla. Sarebbe un trofeo prestigioso ed una grande soddisfazione. Se potessi scegliere preferirei la Coppa Italia al terzo posto. Ma intanto cercheremo di dare il massimo per conquistare la finale…”
Fonte | Sscnapoli.it