2012
Siena, Sannino: “Col Napoli pensando alla gara di lunedì”
Queste le parole del tecnico del Siena Giuseppe Sannino alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Napoli domani:
“Siamo arrivati a un appuntamento così importante per il Siena e per tutta la città quasi senza accorgercene, vorrei che continuassimo con questo spirito, senza pensare ad altro che alla partita. Ci giochiamo questa semifinale contro una squadra molto forte che sta facendo cose straordinarie. Sarà l’occasione perchèÃ? quei ragazzi che magari hanno trovato meno spazio in campionato possanoÃ? dimostrare qualcosa di importante. E’ normale che io pensi anche alla partita di lunedì con la Roma, perchè comunque per noi l’obiettivo principale resta la salvezza”.
“La partita in notturna? Premesso che quando sono stati fatti i calendari nessuno ha trovato qualcosa da ridire, il mio dispiacere è che in queste condizioni ci rimettono il gioco e la sicurezza dei calciatori. Mi auguro che i tifosi sappiano sfidare le temperature glaciali e venire allo stadio comunque, ci proveremo noi a riscaldarli con la prestazione in campo”.