Ligue 1: valanga di reti ra Lille e Bordeaux, Psg e Nizza a secco - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Ligue 1: valanga di reti ra Lille e Bordeaux, Psg e Nizza a secco

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Una valanga di reti nel match che ha visto contrapporsi oggi Lille e Bordeaux.
Ben nove gol durante i novanta minuti di gioco, quattro per i padroni di casa e cinque per gli ospiti che si aggiudicano i tre punti.
I giochi si aprono presto, con Maurice-Belay dopo appena due minuti di gioco; all’ 8′ Rozehnal riporta la gara in equilibrio, ma non per molto: nemmeno dieci minuti e Obraniak ritrova il vantaggio per il Bordeaux che chiude così il primo tempo.
Seconda frazione di gioco e nuove emozioni: è ancora Maurice-Belay ad arrivare a rete, seguito da Gouffran che porta gli ospiti in vantaggio con ben quattro reti contro una.
Ma la gara non è finita e il Lille riacquista terreno prima con Hazard, Debuchy e poi con Nolan Roux. Sfida ribaltata e nuovo pareggio allo scadere dei tempi regolamentari. Nei minuti di recupero concessi dall’arbitro, però, Obriank arriva ancora a concludere segnando la rete decisiva del match

Tutt’altra storia nella sfida tra Nizza e Paris Saint Germain, dove la squadra di Ancelotti non trova la vittoria fuori casa, concludendo l’incontro a reti inviolate.

Lille “? Bordeaux: 4-5 (8′ Rozehnal , 2′ Maurice-Belay , 17′ Obraniak, 50′ Maurice-Belay, 60′ Gouffran, 65′ Hazard , 75′ Debuchy,90′ Roux’ 93 Obraniak )

Nizza “? Paris Saint Germain: 0-0