2009
Inter: Mancini strizza l’occhio a Balo, spunta Forlan
Ieri al termine della partita negli Stati Uniti durante la tournèe del Manchester City, Roberto Mancini, allenatore del club inglese, ha rilasciato alcune dichiarazioni che vengono fedelmente riprese questa mattina da La Gazzetta dello Sport e riproposte dallo stesso giornale per far capire meglio a che punto è la trattativa tra le squadre per Mario Balotelli: “Siamo interessati a tutti i buoni giocatori. Il mercato è lungo e abbiamo ancora tempo. L’ho lanciato tre anni fa, era molto giovane. Ora è migliorato e può ricoprire diversi ruoli”.
Al suo posto l’Inter continua a pensare sempre più a Diego Forlan, attaccante uruguagio dell’Atletico Madrid che fa impazzire il patron Massimo Moratti e, dopo la vittoria del Pallone d’Oro dei Mondiali in Sudafrica, una nuova esperienza potrebbe attrarlo non poco. Tuttavia, il costo del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
Intanto l’Inter chiuderà oggi l’operazione relativa allo scambio di comproprietà con Simone Benedetti, classe ’92, che passa in nerazzurro, e Stevanovic che va in granata.