2009
Ag. Cassani: “Meritata convocazione”, ed arrivano i complimenti di Lippi
La convocazione di Mattia Cassani in Nazionale è quella che sta raccogliendo il maggior numero di consensi. Dopo i complimenti dall’ambiente rosanero, arrivano anche quelli del suo agente, Tiberio Cavalleri, il quale ha parlato ai microfoni di mediterraneonline.it: “E’ il coronamento di un impegno sempre più costante e un rendimento sempre più efficace con la maglia del Palermo. Non poteva non andare in Nazionale anche perchè secondo me in questo momento nel ruolo di Mattia in azzurro non ci sono calciatori più competitivi, ci sono i più anziani, ma altre alternative no e lui si affaccia come nome nuovo”.
L’agente poi rivela un retroscena di mercato che lo ha visto vicino alla Juventus: “L’anno scorso ci fu un pour parler, come accade nel mondo del calcio, con la Juventus, ma nessuna richiesta formale. Sicuramente potrebbe entrare nell’interesse dei grandi club perchè in quel ruolo non ci sono molte alternative, quindi credo che possa ambire, ma sta bene a Palermo e su questo non ci piove”.
Infine, sempre a mediterraneonline.it, ha parlato il C.t. Marcello Lippi, che spiega i motivi della convocazione: “L’ho convocato ed è positivo. E’ un giocatore italiano molto valido che conosco da tanto e l’avevo già convocato. E’ un ragazzo che parla poco e dimostra sul campo le sue qualità “.