Juventus, Marotta: "Milan favorito, ma basta demagogia" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Juventus, Marotta: “Milan favorito, ma basta demagogia”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Intervenuto da Viareggio, dove si svolge la finale della Coppa Carnevale, Giuseppe Marotta, a.d. della Juventus, ha commentato le questioni che riguardano il club bianconero.

In merito alle continue polemiche che si prolungano dopo l’intervento in merito alla direzione di gara al Tardini, Marotta risponde così alle provocazioni di Allegri: “Di demagogia ne è stata fatta tanta in questi giorni rispetto alle nostre dichiarazioni, ma la Juventus non può seguire tutte le voci e non entra in valutazioni di casa altrui. Le critiche, anche dure, possono essere costruttive per tutti. Lo stile della Juventus è comunque quello di non commentare dichiarazioni di allenatori, giocatori o dirigenti di altre società “.

Sulla gara di sabato sera contro il Milan: “Partirà  favorito il Milan, sono i campioni d’Italia uscenti e tra le otto formazioni più forte d’Europa. Siamo comunque orgogliosi del percorso fatto in questi anni di lavoro per essere nuovamente competitivi. Presenza di Ibrahimovic? Non faccio pronostici, non ho visto le carte, non posso dire niente a riguardo”.