Europa League: il programma degli ottavi, all'Udinese l'AZ - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Europa League: il programma degli ottavi, all’Udinese l’AZ

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Ci sarà  solamente l’Udinese a rappresentare l’Italia negli ottavi di finale di Europa League. Una squadra su sedici porterà  dunque i nostri colori, ed i friulani allenati da Francesco Guidolin se la vedranno contro la formazione olandese dell’AZ Alkmaar, la quale ha eliminato l’Anderlecht. Una gara non impossibile che i bianconeri possono sicuramente affrontare, soprattutto se recupereranno al meglio il bomber Di Natale.

Passano entrambe le formazioni di Manchester, con lo United che se la vedrà  contro il temibile Athletic Bilbao di Marcelo Bielsa, mentre il City avrà  come avversaria un’altra portoghese dopo il Porto ed affronta lo Sporting di Lisbona. L’Atlètico Madrid, che ha eliminato la Lazio, e vinto la competizione due anni fa, se la vedrà  contro i turchi del Besiktas, mentre l’altra spagnola, il Valencia, affronterà  il PSV Eindhoven in uno scontro di alto livello.

Questo il programma completo degli otttavi di finale, che si giocheranno a Marzo, andata giovedì 8 e ritorno giovedì 15.

Metalist Kharkiv-Olympiakos
Sporting Lisbona-Manchester City
Twente-Schalke 04
Standard Liegi-Hannover
Valencia-PSV Eindhoven
AZ Alkmar-Udinese
Atletico Madrid-Besiktas
Manchester United-Athletic Bilbao