Lazio, Reja dirige la rifinitura: contro la Fiorentina sarà  ancora 4-2-3-1 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Lazio, Reja dirige la rifinitura: contro la Fiorentina sarà  ancora 4-2-3-1

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Una situazione surreale in casa Lazio. Questo pomeriggio l’allenamento di rifinitura in vista del match casalingo di domani sera contro la Fiorentina è stato guidato dal dimissionario Edy Reja. Il tecnico goriziano aspetta ancora notizie dalla società  biancoceleste, che in questi minuti è a colloquio con Gianfranco Zola. L’ex attaccante di Cagliari e Napoli è sbarcato a Roma intorno alle 14.30 per ascoltare la proposta del presidente Lotito, e per il momento non è stato ancora raggiunto un accordo (la conferenza stampa in programma inizialmente alle 17.30 è stata posticipata). In questi minuti nel centro sportivo di Formello regna ancora l’incertezza: staff, giocatori e tecnico aspettano nuove comunicazioni dalla dirigenza.

LA RIFINITURA “? Neanche dal campo arrivano buone notizie. Contro la Fiorentina sarà  ancora emergenza in difesa: out Konko, Radu, Stankevicius e Dias (squalificato). Reja anche oggi ha provato il 4-2-3-1: sulla fascia destra Scaloni è stato preferito a Zauri, mentre a sinistra ritornerà  dal primo minuto Javier Garrido. Al centro della difesa ci saranno Biava, oggi si è regolarmente allenato, e Diakitè. In mediana l’inedita coppia Ledesma-Gonzalez, il centrocampista uruguayano sostituirà  Matuzalem (squalificato).
Sulle trequarti agiranno Mauri, che torna in campo dal primo minuto anche in campionato, Hernanes e Lulic. In attacco ci sarà  Miro Klose. Partano dalla panchina Alfaro, Kozak e Candreva.