Real Madrid, Ronaldo: "Sono molto felice qui. Mou il migliore" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Real Madrid, Ronaldo: “Sono molto felice qui. Mou il migliore”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

cristiano ronaldo 1 cn24

Cristiano Ronaldo continua a ribadire la propria gioia per la sua permanenza al Real Madrid. Il fuoriclasse portoghese, autore di tantissimi gol e trascinatore verso la conquista del campionato, ai microfoni di Sky Sports fa capire nuovamente di non volersi muovere dalla Spagna: “Qui mi sento molto felice, il Real Madrid è un club fantastico che i migliori tifosi del mondo. Tuttavia voglio essere onesto e preferisco non escludere nulla, anche se qui sono felice e voglio restare a Madrid almeno un altro anno o forse altri due. Non è facile entrare nella testa di un uomo, anche se per ora sono molto felice di ciò che sto ottenendo a Madrid.”
Per quanto riguarda l’importanza di José Mourinho per lui: “Mi alleno sotto gli ordini del migliore al mondo e con grandissimi giocatori, questo rende tutto più facile. All’inizio, per me, Sir Alex Ferguson era stato come un secondo padre, mi ha insegnato moltissimo ed ero in un paese diverso a 18 anni, lontano dalla mia famiglia. Gli sono grato, ma ho la mia carriera e la mia vita”.
Infine, chiosa sul titolo della Premier League: “Ho visto i gol del City, ed ho perso anche una scommessa, perché credevo vincesse lo United. Sono deluso, resta un club che fa parte della mia storia. Il City è molto forte, hanno una grande squadra, ma credo che lo United continuerà ad essere re del calcio inglese”.