São Paulo: "Offerte troppo basse per Lucas" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

São Paulo: “Offerte troppo basse per Lucas”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lucas

In Europa molti club stanno scaldando i motori per l’acquisto del giovane asso brasiliano del São Paulo, Lucas (19). Il calciatore ha fatto sapere di non voler ancora are il salto per venire in Europa, mentre per il contrario spinge soprattutto il padre, ma peril momento le offerte di Real Madrid, Inter, Paris Saint-Germain, Manchester United e Chelsea sono state rispedite al mittente.
Tuttavia, secondo quanto rimbalza dal Brasile da alcune dirigenti del club paulista, Lucas al momento non viene considerato in vendita, come si apprende ad esempio dalle dichiarazioni di Adalberto Baptista a “Rádio Estadão ESPN”: “Non abbiamo interesse nel vendere Lucas, ed anche il ragazzo vuole restare al São Paulo. Se c’è una trattativa, si concretizzerà solamente se soddisferanno la clausola rescissoria presente nel contratto, poiché il suo valore di mercato è molto più alto di quanto ci è stato offerto sin qui”, le parole del direttore tecnico.
L’agente del calciatore, Wagner Ribeiro, ha poi parlato ad “UOL Esporte”, dove ha spigato: “L’Inter ha fatto una proposta di 18 milioni di euro per Lucas, ma non ho manco sprecato il mio tempo perché il giocatore ha già detto di voler restare al São Paulo”.