Lecce, Cosmi e Osti: "Sconvolti per Obodo" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Lecce, Cosmi e Osti: “Sconvolti per Obodo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il rapimento del centrocampista nigeriano ex Perugia, Fiorentina, Udiense e Lecce, Christian Obodo, ha sconvolto un po’ tutto il mondo del calcio. Presente nella sua città natale di Warri, nella regione del Delta, il calciatore è stato avvicinato da alcuni rapinatori armati i quali hanno portato via il 28enne tesserato dal club friulano, ed hanno ora chiesto un riscatto in denaro per liberarlo.
Ai microfoni dell’Ansa ha parlato il d.s. del Lecce, Carlo Osti, il quale ha commentato così il sequestro: “Sono letteralmente scioccato per quanto accaduto a Christian Obodo: me lo hanno appena comunicato e stento ancora a crederci. Ho conosciuto Obodo questa stagione, e da subito, ne ho apprezzato le qualità umane. È un uomo generoso, che oltre ad essere un bravo giocatore si è dimostrato un grande uomo. Sono vicino ai suoi familiari e mi auguro che questa triste vicenda si concluda presto”.
Poco dopo ha parlato in merito anche il tecnico, Serse Cosmi, il quale lo ha avuto come calciatore in più occasioni: “Sono sconvolto. Per me Christian Obodo è come un figlio. Veramente una brutta notizia. Speriamo si risolva tutto per il meglio”.