2009
Josà© Segui: “L’Inter non ha chiesto Aguero. Sissoko non va al Bayern”
Josè Segui, procuratore tra gli altri di Sergio Aguero e Momo Sissoko, ha rilasciato importanti indiscrezioni circa il futuro dei suoi assistiti.
Secondo il noto agente, non ci sarebbe alcun contatto in corso con alcun club per la cessione di Sergio Aguero: “Nè l’Inter, nè altre squadre ci hanno mai contattato per Sergio. Tutte le notizie che circolano sono speculazioni della stampa”, ha ammesso ai microfoni di calciomercato.it, che poi nega il rinnovo di Maxi Rodriguez con i Colchoneros: “Non è vero che Maxi Rodriguez ha firmato il rinnovo con l’Atletico Madrid. In realtà l’argomento rinnovo non è stato ancora affrontato in maniera approfondita”.
Segui ha anche parlato della notizia che vorrebbe Sissoko in trattative con il Bayern Monaco, ma il procuratore del maliano ha smentito tutto: “E’ tutto falso. Sono stato nove giorni al ‘Principi di Piemonte’ e avevo un appuntamento con Momo per prendere un caffè e per fare due chiacchiere con il mio assistito. Il giocatore non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus, nè la società ha intenzione di cederlo. Sta solo pensando a recuperare dall’infortunio, è tranquillo e non esiste alcun caso”.