Juventus, si spera ancora in Van Persie. Destro, Jovetic e Matri.. - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Juventus, si spera ancora in Van Persie. Destro, Jovetic e Matri..

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

van persie ifa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus, in attesa della decisione di Mattia Destro, che domani probabilmente sceglierà tra i bianconeri e la Roma, continua a pensare a Van Persie, obiettivo principale ed elemento più gradito da mister Conte.
L’allenatore dell’ Arsenal, Wenger, ha esternato la sua volontà di trattenere il giocatore, lasciando tuttavia capire che una partenza non è affatto esclusa.

La Juventus continua a monitorare il giocatore, restando informata di ogni suo movimento, segno che la società è attiva su di lui. Inoltre c’è il ‘no’ del giocatore al Manchester City: Van Persie vuole un club blasonato, il City, nonostante l’impegno economico, ancora non rientra tra i club dal passato glorioso. La corsa resta quella tra Juventus e Manchester United.
Parlando di alternative, il nome in cima alla lista del club di Torino, qualora non arrivasse il suo top player dall’Inghilterra, resta quello di Jovetic. Trattative comunque al momento, su stessa ammissione del club, lunghe e per niente semplici.
Resta in stand by anche la questione Matri al Milan, questione che verrà probabilmente risolta solo dopo l’esito del mercato in entrata.