Calciomercato, Kewell vuole la Premier League - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Calciomercato, Kewell vuole la Premier League

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato

CALCIOMERCATO PREMIER LEAGUE KEWELL – Harry Kewell vuole tornare in Premier League ed è in attesa di proposte, ma ammette la propria frustrazione, vista la difficoltà di trovare un ingaggio inglese con la chiusura del mercato alle porte.

Dopo i tanti infortuni che lo hanno tormentato durante la sua militanza al Liverpool, adesso vorrebbe tornare in Inghilterra per dimostrare il suo valore.

L’australiano era stato prelevato dal Leeds United con un grosso esborso da parte dei Reds. Dopo molti problemi fisici però, era riuscito comunque a contribuire alla vittoria della Champions League del 2005.

Rumors parlavano di un interessamento di Blackburn, Middlesbrough e Swindon Town, poi non è arrivata alcuna offerta concreta.

Il giocatore ha recentemente rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni del Daily Telegraph: ”Il mio problema più grande è che, specialmente in Inghilterra, non mi vedono da 4 anni anni, perché ho giocato all’estero. Attorno a me si è creata una cattiva idea, legata ai miei moltissimi infortuni, ma garantisco di stare bene. In Turchia (Galatasaray) e a Melbourne ho giocato tutti i match, sono integro. E’ veramente difficile e frustrante quest’attesa. Sto qui a girarmi i pollici, sperando che qualcuno mi chiami. Sarò sicuramente più felice, quando questo avverrà”.