Ufficiale: il Parma rinnova cinque comproprietà . Confermato Paloschi. Via Biabiany e Mariga. - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Ufficiale: il Parma rinnova cinque comproprietà . Confermato Paloschi. Via Biabiany e Mariga.

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Tramite il proprio sito web ufficiale, il Parma ha comunicato diverse operazioni di mercato andate a buon fine. E’ stata infatti ufficializzata la nuova comproprietà  col Milan per Alberto Paloschi, così come le cessioni a titolo definitivo di Biabiany e Mariga all’Inter. Altresì, sono state confermate le compartecipazioni per Baccolo, Vantaggiato, Cordova, Budel e Rispoli, che si aggregherà  al Parma dal 12 luglio in ritiro. Sono poi stati riscattati dal Siena i cartellini di Gasparri (Siena) e Lebran (Rimini).

“A Milano dove si stanno discutendo le comproprietà  arrivano le primeÃ? notizie per il Parma

Ora è ufficiale il rinnovo della comproprietà  fra Parma e Milan per l’attaccante Alberto Paloschi. Il giocatore anche il prossimo anno veste la maglia crociata. A Milano, invece, sponda Inter vanno invece Jonathan Biabiany e Mc Donald Mariga. Il loro cartellino ora è interamente dei nerazzurri.

Rinnovate le comproprietà  con il Padova per Pietro Baccolo e Daniele Vantaggiato e, con il Brescia, per Nicolas Cordova, Alessandro Budel e Andrea Rispoli. Quest’ultimo, acquistato per metà  dai gialloblu nel mercato di gennaio, partirà  il 12 luglio in ritiro con i compagni a Levico.

Il Parma ha poi riscattato dal Siena il cartellino del portiere Andrea Gasparri e dal Rimini quello del difensore� Fabio Lebran.

Riscatti ancheÃ? il centrocampistaÃ? classe ’90 Ronny Valerio, dal Carpenedolo, e l’attaccante Simone Malatesta dal Mantova.

Infine rinnovate le comproprietà  con il Pergocrema per i difensori Nicolò Galli e Francesco Pambianchi.”