Serie A, calciomercato: le trattative di oggi - 9 agosto 2012 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Serie A, calciomercato: le trattative di oggi – 9 agosto 2012

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pizarro ifa

CALCIOMERCATO SERIE A FIORENTINA INTER JUVENTUS MILAN PIZARRO LLORENTE JULIO CESAR KAKA’ ROMA DE ROSSI – Per oggi, 7 agosto 2012, questo il punto del mercato estivo di Calcio News 24:

Per l’Atalanta oggi è stato il giorno di Stendardo, il giocatore si è presentato:Qui per fare qualcosa di importante. Marino:Guglielmo per venire si è ridotto l’ingaggio. Dura la vita in Serie A… Piace Gomez del Banfield, ma questo ve lo abbiamo rivelato noi di Calcio News 24 in esclusiva QUI. Per Gabbiadini alla Juventus, tutto in stand-by.

Il Bologna prova a trattenere Ramirez. Pioli:Voglio che resti, per il momento il giocatore di certo non si è ancora mosso…

Come un samurai, il Cagliari aspetta lungo la riva del fiume in questa torrida estate d’agosto: oggi giornata interlocutoria, cosa brucia sotto la cenere?

Catania che pensa sempre ad Antei, mentre un po’ tutti cercano Gomez. Antenucci non andrà allo Spezia, come rivelato dal d. s. ligure oggi ai nostri microfoni QUI.

Il Chievo prova a difendersi dagli attacchi per Andreolli, piace Zauri della Lazio, ma per ora parliamo soltanto di sondaggi.

Si proclama invece regina del mercato di agosto la Fiorentina, CHE UFFICIALIZZA L’ARRIVO DI PIZARRO (meritatamente nostro uomo copertina) DALLA ROMA (ma noi ve l’avevamo detto già giorni fa QUI). Piace Reo Coker, tanto per non escludere nemmeno la pista estera.

Genoa attivissimo: piace Drenthe, mentre è fitto il mistero Granqvist. Capozucca su di lui non conferma nè smentisce: andrà alla Lazio o no? Si cerca di nuovo Lamanna dal Bari, giocatore prestato ai pugliesi poche settimane fa: idee un po’ confuse? Dormiamoci su…

PRONTO A SALUTARE, DOPO ANNI DI LEALE MILITANZA, JULIO CESAR L’INTER: al giocatore manca solo l’accordo col Tottenham (a proposito, dagli Spurs arriva dos Santos?). Può arrivare De Jong del Manchester City, ma non sarà facile. Longo piace a Pescara ed Espanyol, che ne sarà di questo giovane interessante?

JUVENTUS CHE SONDA IL TERRENO PER LLORENTE DELL’ATHLETIC BILBAO, sempre più nuovo tormentone bianconero. Nenè del PSG è un nome sulla bocca anche della Vecchia Signora, non tramonta l’ipotesi Kolarov dal Manchester United.

La Lazio si prepara al rinnovo di Diakitè (ve lo diciamo noi QUI). Si seguono le piste Aogo e Gilardino.

Sta per MOLLARE DEFINITIVAMENTE KAKA’ IL MILAN: l’obiettivo è difficile da raggiungere e forse il gioco non vale la candela. Sahin del Real Madrid però è nel mirino, così come anche il ritorno di Borriello non sembra poi tanto impossibile…

Segue sempre Uvini il Napoli, che poi potrebbe girare il giocatore al Siena. Cavani dovrebbe restare, ma c’è chi dice no. Occhi ad Ansaldi del Rubin Kazan.

Chi resta, in casa Palermo, è Miccoli, pronto al rinnovo. Chi arriva è Antonelli dal Genoa. Chi promette è il presidente Zamparini: Prenderemo un difensore“.

Pescara pronto ad ufficializzare il colpo Jonathas dal Brescia, manca poco. Si segue Icardi della Sampdoria, come rivelato dalla nostra esclusiva odierna: QUI.

La Roma rispedisce Heinze in Argentina, giocatore vicino all’accordo con i Newell’s. Uvini ancora in orbita giallorossa. Sabatini SPARA ALTO PER DE ROSSI: Se Jovetic vale 30, Daniele vale di più. Noi ci crediamo.

La Sampdoria incassa il sì di Maresca, il giocatore sta per arrivare a quanto sembra, il suo agente conferma. Sammarco invece rimanere in Liguria ma va allo Spezia, è ufficiale.

Non andrà piuttosto al Siena Marchionni, ce l’ha detto il suo agente in esclusiva (QUI). L’agente di Caldirola gela i bianconeri: Ancora nulla di fatto. Ma se arrivasse Facundo Ferreyra, come vi abbiamo anticipato? QUI

In casa Torino non ha ancora rinnovato Bianchi, e questo è un problema. Si pensa a Donati del Palermo. Brighi si allena da un mese con i granata, ma ancora non è firmato: qualcuno faccia qualcosa.

L’Udinese rimanda in prestito Forestieri (lo ha detto ai nostri microfoni Larini QUI). Benatia rinnova, Armero è sempre sulla soglia in attesa di conoscere il proprio futuro: sliding doors.