Brescia, parla Scaglia: "Castigati dalla Cremonese, ma..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Brescia, parla Scaglia: “Castigati dalla Cremonese, ma…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

coppa italia ifa

BRESCIA CREMONESE COPPA ITALIA SCAGLIALuigi Scaglia è tornato a parlare dell’eliminazione del Brescia dalla Tim Cup 2012-13: ”E’ stata una partita strana: noi abbiamo fatto il gioco; loro hanno agito in contropiede e ci hanno castigato.” 

Il centrocampista è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club, nella giornata di oggi al Centro Sportivo San Filippo: ”La Cremonese aveva più motivazioni di noi? Non credo: anche se si trattava di un partita di Coppa Italia, noi eravamo molto determinati a passare il turno. Purtroppo, però, non è andata così. Ma non dobbiamo fare drammi.”

E quando gli è stato chiesto quale ruolo preferisce, ha commentato così: “Ala destra o ala sinistra poco importa: io gioco dove vuole l’allenatore. Quest’anno mi sto adattando come esterno sinistro in un centrocampo a 5: mister Calori mi sta insegnando i giusti movimenti difensivi ed io cerco di apprenderli il più in fretta possibile. Spero davvero che questo possa essere per me l’anno buono con i biancazzurri: vorrei emergere a Brescia come già fatto in passato in altre squadre. Per me, bresciano di nascita, fare bene con questa maglia addosso sarebbe davvero la massima aspirazione.”