Calciomercato Juventus, Marotta: "Berbatov non arriva" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Calciomercato Juventus, Marotta: “Berbatov non arriva”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

berbatov ifa

JUVENTUS BERBATOV FIORENTINA – La Juventus ha subito prima il si e poi il no di Dimitar Berbatov nella serata di oggi ed ai microfoni di Sportitalia interviene il direttore generale della squadra bianconera per spiegare la situazione.

Berbatov?: “Oggi è successo quello che succede spesso negli ultimi giorni. Noi ci siamo permessi di intavolare un discorso con le parti quando il giocatore avrebbe rifiutato il trasferimento alla Fiorentina. Nel frattempo che noi trattavamo con il Manchester UnitedBerbatov ha trattato con il Fulham, ma si è detto orgoglioso della nostra risposta”.

L’affare era concluso?: “Non era tutto fatto, se dava l’ok, nella giornata di domani doveva fare le visite mediche, ma Antonio Conte era informato ed aveva dato il parere favorevole, ma la riposta è stata negativa”.

Comunicato Fiorentina?: “Io ho letto il comunicato della Fiorentina e se la parte conclusiva era rivolta alla Juventus rimandiamo tutto al mittente. Noi abbiamo agito solamente quando abbiamo saputo che il giocatore ha rifiutato i viola, ma Berbatov in quel momento aveva già deciso di andare al Fulham“.

Bendtner?: “E’ un giocatore interessante, ma soprattutto fa parte di quei giocatori che sono in vendita. Ma ancora non abbiamo deciso chi sarà il nostro futuro attaccante”.

Peluso?: “Siamo attenti sul calciomercato anche se siamo completi in quel reparto, nonostante sia un grande giocatore”.