LIVE Champions League, i sorteggi di Juventus e Milan in diretta - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

LIVE Champions League, i sorteggi di Juventus e Milan in diretta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

champions ifa

GRUPPO A Porto, Dinamo Kyev, Paris Saint Germain, Dinamo Zagabria

GRUPPO B Arsenal, Schalke 04, Olympiacos, Montpellier

GRUPPO C Milan, Zenit San Pietroburgo, Anderlecht, Malaga

GRUPPO D Real Madrid, Manchester City, Ajax, Borussia Dortmund

GRUPPO E Chelsea, Shakhtar Donetsk, Juventus, Nordsjaelland

GRUPPO F Bayern Monaco, Valencia, Lille, Bate Borisov

GRUPPO G Barcellona, Benfica, Spartak Mosca, Celtic

GRUPPO H Manchester United, Sporting Braga, Galatasaray, Cluj

18.30 Finito il sorteggio anche della terza fascia adesso tocca alla quarta ed ultima urna. Il sorteggio verrà effettuato da Fabio Cannavaro.

18.20 Terminato il sorteggio della seconda fascia. Adesso entra in scena Gullit che effettuerà il sorteggio della terza fascia.

18.13 George Weah inizia il sorteggio della seconda fascia.

18.10 Sorteggiate tutte le teste di serie. La Juventus capiterà in uno dei seguenti gironi: E, F, G, H. Ciò è dovuto al calendario, visto che il Milan è nel Gruppo C. Per i rossoneri c’è il rischio del Manchester City che andrà in uno dei primi 4 gironi.

18.05 La prima squadra sorteggiata è il Real Madrid di Josè Mourinho che andrà nel Gruppo D. Via via tutte le altre che trovate nella nostra griglia.

17.58 E’ il momento di McManaman, ex calciatore del Liverpool e del Real Madrid, che sarà l’ambasciatore della Finale 2013 che si giocherà a Wembley. Intanto Gianni Infantino, segretario Uefa, ricorda a tutti i club di attenersi entro certi limiti per rispettare il Fair Play finanziario. Il segretario poi ricorda il regolamento del sorteggio, manca davvero poco.

17.55 Denis Law sul palco, il campione del Manchester United è uno degli ospiti dell’evento ed effettuerà il sorteggio. Entrano in scena anche Marchetti e Infantino, entrambi membri dell’Uefa.

17.53 Frank Lampard consegna la Champions League vinta dal Chelsea lo scorso anno.

17.50 Viene trasmessa una clip con i momenti più importanti della scorsa edizione della Champions League.

17.45 Parte la sigla della Champions League realizzata dalla Uefa. Ancora qualche minuto di attesa e il tutto avrà inizio. Verrà premiato anche il miglior calciatore della stagione: Messi, Ronaldo e Iniesta in lizza.

17.35 Tra qualche minuto inizierà il sorteggio. Per la Juventus ci sono Marotta e Agnelli a Montecarlo, mentre per il Milan è presente Umberto Gandini, che ha anche parlato con Leonardo qualche minuto fa.

LIVE CHAMPIONS LEAGUE SORTEGGIO DIRETTA JUVENTUS MILAN MONTECARLO –Oggi a Montecarlo avrà luogo il sorteggio dei gironi della prossima Champions League. Le 32 squadre saranno divise in 4 fasce in base  al coefficiente Uefa. Il Milan sarà in prima fascia mentre la Juventus solo in terza fascia. I bianconeri dunque rischiano un girone di ferro, mentre dovrebbero essere più semplici le cose per il club di Silvio Berlusconi. Tra le partecipanti c’è il ritorno del Paris Saint Germain, assente dalla stagione 2004/2005 e l’esordio di Montpellier, Malaga e Nordsjaelland. In tutto ci sono dodici squadre in questa competizione che hanno già vinto la coppa dalle grande orecchie, diventeranno 13 o resterà ancora tra queste?  Queste le 4 fasce con tutte le partecipanti alla prossima manifestazione:

1a fascia: Chelsea, Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco, Real Madrid, Arsenal, Porto, Milan

2a fascia: Valencia, Benfica, Shakthar, Zenit, Schalke 04, Manchester City, Braga, Dinamo Kiev

3a fascia: Olympiacos, Ajax, Anderlecht, Juventus, Lille, Spartak Mosca, Paris SG, Galatasaray

4a fascia: Celtic, Borussia Dortmund, Bate Borisov, Dinamo Zagabria, Cluj, Malaga, Montpellier, Nordsjaelland