Fuoco di Paglia, numero 13: i particolari ordini di Antonio Conte... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Fuoco di Paglia, numero 13: i particolari ordini di Antonio Conte…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

cristiano puccetti 2

SCORIE DI A – Curioso siparietto tra Conte e il vice Carrera in quel di Genova. Con la Juve in difficoltà e sotto di una rete il tecnico bianconero avverte la panchina: “Fai preparare il biondino”. “Quale biondino?” chiede sorpreso Carrera. “Quello che abbiamo acquistato l’ultimo giorno di mercato!!” – ribadisce deciso il mister via telefono. “Ma chi, Bendtner?” domanda ancora Carrera. “Sì, quello là!!”. “Antonio ma sei proprio sicuro?” replica preoccupato il vice. “Vedi te! Se preferisci va bene anche Quagliarella, basta che uno dei due muova il c..o che qua in tribuna siamo a secco di pistacchi e spritz da almeno un quarto d’ora!”.
OMONIMIE – A Istanbul i tifosi del Fenerbahce hanno innaugurato la statua raffigurante l’attaccante Alex, idolo del popolo giallonero con ben nove anni di onorata carriera. A Torino, per non essere da meno, la società bianconera ha deciso di tributare al ‘suo’ Alex una targa con tanto di foto all’ingresso dello Juventus Stadium’ per celebrare i diciannove anni di fede juventina. La scritta? “Io non posso entrare!”.
ITALIANS – Archiviate le magre figure contro Bulgaria e Malta il ct Prandelli si è messo subito al lavoro per trovare un’alternativa alla scarsa vena mostrata dal centrocampo azzurro. Su tutte la prima mossa sarà quella di individuare una strada per il post Pirlo in vista dei prossimi Mondiali. Così dopo aver messo al vaglio in settimana svariate ipotesi, ecco la risposta telegrafica inviata ad Abete in gran segreto: “Chiamato Allegri.stop.problema Pirlo risolto.stop.esco a comprare le sigarette.stop.non aspettatemi svegli.stop. passo e chiudo”. Buonanotte…
MONDI PARALLELI – Deluso dalla prestazione del Real Madrid, uscito sconfitto per 1-0 dalla sfida con il Siviglia e a meno otto dal Barcellona capolista, José Mourinho non ha lesinato critiche ai suoi giocatori. “Ronaldo non è il problema. Ora come ora non ho una squadra” ha sentenziato lo Special One in conferenza stampa. Immediata la reazione a catena sulle panchine di mezza Europa. Da Palermo ecco la replica sconsolata di mister Sannino: “Hernandez non è più un problema. Ora come ora non ho una squadra”.
BALOTELLI E I SUOI FRATELLI – Pronti via e il campionato italiano scopre il nuovo Balotelli. Il talentuoso neoacquisto rossonero M’Baye Niang, da poco in Italia, è stato infatti multato dalla polizia per aver guidato senza patente e ed essersi poi spacciato per il compagno di squadra Traorè. Una ‘balotellata’ in grande stile che ha mandato su tutte le furie il Milan, che a sua volta ha reso nota attraverso il sito ufficiale la sanzione comminata al giocatore: ‘Divieto di uscita da Milanello fino al compimento della maggiore età e rescissione immediata del contratto per il malcapitato Traorè’. Due piccioni con una fava…