2009
Juventus, oggi si decide per Bonucci e Krasic
Ogni giorno sembra quello buono per chiudere le trattative relative a Leonardo Bonucci e Milos Krasic alla Juventus, ma poi c’è sempre qualche intoppo che fa slittare la data delle relative fumate bianche. Tuttavia, secondo La Gazzetta dello Sport, ci sono serie possibilità che oggi si possano fare dei passi in avanti per le due trattative.
Ci sarà infatti un appuntamento col Genoa per parlare delle comproprietà di Domenico Criscito e Raffaele Palladino, che potrebbero rientrare nell’affare Bonucci. Si pensa al rinnovo della comproprietà della punta ed alla cessione del difensore in cambio della metà dei liguri di Bonucci per poi trattare col Bari in un secondo momento.
Ieri Marotta ed i tifosi juventini non saranno certo rimasti estasiati dalla prova di Krasic contro il Ghana ed i dirigenti bianconeri avranno storto ancor di più il naso dinnanzi all’ipotesi di dover alzare l’offerta fino ai 18 milioni chiesto dal Cska. Oggi comunque si attendono novità anche su questo fronte, per poi magari parlare anche di Branislav Ivanovic, un nome spuntato negli ultimi giorni, che pure ieri ha deluso.
Ci sarà anche l’incontro fatidico per capire il futuro di William Gallas, col procuratore che chiede un triennale, richiesta ben lontana dall’offerta juventina.
Si parla poi di Dzeko, che potrebbe arrivare in cambio di Iaquinta e Poulsen, mentre rimangono in piedi le possibili cessioni all’Atletico di Tiago e Grosso.