Milan, Montolivo: "Fiorentina forte, ma spero di vincere" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Milan, Montolivo: “Fiorentina forte, ma spero di vincere”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

montolivomilan ifa

MILAN MONTOLIVO FIORENTINA – Intervenuto a Sky Sport 24, Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni per presentare il suo nuovo sito web ufficiale: “Mi piace interagire e stare al passo con i tempi. E’ importante avere un sito web, un social network per interagire con i fan. Sono contento di essere rossonero, è una grande squadra, forse la più grande. Gioco nello stadio più bello al mondo”.

Montolivo in vista della Fiorentina:In questo momento la Fiorentina ha trovato un’identità di squadra, la affrontiamo in un momento positivo per loro. Sarà fondamentale, abbiamo bisogno di tre punti per avvicinarci alle parti alte della classifica. L’anno scorso è stata una stagione difficile: la squadra era in difficoltà e spesso le colpe venivano date a me. La città merita una squadra forte, però, detto questo, spero di poter vincere domenica”.

Il centrocampista rossonero prosegue: Jovetic è un giocatore di qualità, ma la Fiorentina con il gioco può sopperire alla mancanza di uno come lui. Credo però che negli ultimi turni si siano visti dei passi in avanti del Milan. Il peggio è passato. Meritiamo una classifica diversa, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo, già da domenica”.

Montolivo conclude: “L’aggressività è fondamentale per il calcio moderno: il segreto è rubare palla nelle zone alte del campo, in modo da essere già vicino all’area di rigore. Allegri? Abbiamo trovato un equilibrio, era inevitabile trovare delle difficoltà dopo le partenze eccellenti dell’estate scorsa. Abbiamo il dovere di passare il turno, abbiamo partite delicate che possono dirci chi siamo. Ci aspetta un mese molto duro. Dove può arrivare il Milan? Spero di vincere, sono venuto qui per questo”.