Olympiacos, Greco: "Roma mi manca, il derby..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Olympiacos, Greco: “Roma mi manca, il derby…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

roma ifa

OLYMPIACOS GRECO DERBY – Leandro Greco, centrocampista dell’Olympiacos ed ex calciatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte dall’ANSA: Qui si sta molto bene e onestamente non vedo molta differenza con l’Italia: sembra che qui ci sia l’inferno, c’è la crisi che sta attraversando tutta l’Europa e non solo. Certo io vivo in un ambiente privilegiato, e anche per i miei compagni di squadra problemi non ci sono. I guai li stanno passando i lavoratori statali: ecco in questo vedo la differenza rispetto all’Italia, qui certe categorie di lavoratori sono meno tutelate“.

Greco continua: “Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta migliore: il gol mi ha dato una visibilità che non avrei mai avuto in Italia se non avessi giocato a Roma. Qui sto davvero bene, e non solo parlando di calcio. La gente è positiva nonostante il momento difficile, sa reagire con orgoglio”.

Chiusura finale: “Roma mi manca , e anche i compagni: ma forse riesco a vedermi la partita. Fare un pronostico è difficile: tutte e due sono in difficoltà. Zeman? Lo vedo un pò fossilizzato sulle sue idee, e non condivido certe dichiarazioni fatte su giocatori importanti. Ma certo dall’esterno non si capiscono tutti i meccanismi: comunque mi auguro possa far vedere il calcio tanto promessoÈ stato bellissimo segnare l’altra sera, perchè l’atmosfera in Grecia e nel nostro stadio è particolare. L’emozione del gol è stata grandissima per questo sono andato sotto la curva dei nostri tifosi”.