Fiorentina, Montella: "Temo il Milan, i complimenti possono far male" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Fiorentina, Montella: “Temo il Milan, i complimenti possono far male”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

montella ifa

MILAN FIORENTINA CONFERENZA MONTELLA – Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti in sala stampa alla vigilia di Milan – Fiorentina, Vincenzo Montella ha presentato i tanti temi della sfida contro i rossoneri: “I complimenti arrivati dal Milan? Sicuramente fanno piacere anche se non li ho sentiti direttamente da Berlusconi, tuttavia ho paura che tutti questi elogi possano far male per la sfida di domani. Il Milan ha dei grandi giocatori e possono risolverti la gara da un momento all’altro. Sono concentrato, vedremo come reagirà la squadra e se saremo maturi da meritarci i complimenti”.

Montella prosegue nell’analisi: “Aquilani non è ancora in grado di giocare 90 minuti, dispiace per l’assenza di Jovetic, ma non possiamo farci nulla. El Hamdaoui inizia a star bene fisicamente, ha perso qualche chilo. Punto molto su di lui. Cuadrado può e deve fare meglio, anche in fase offensiva. Avremo di fronte una grande squadra.

Chiusura infine dedicata ad un ricordo: “Quando ero piccolo ero simpatizzante del Milan di Sacchi, poi da professionista ho fatto il tifo solo per me stesso”.