Esclusiva, Di Somma (ds Juve Stabia): "Un ritorno di Sau? Chiedete a lui" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Esclusiva, Di Somma (ds Juve Stabia): “Un ritorno di Sau? Chiedete a lui”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

defaultimage

La Juve Stabia continua a vincere e a convincere. Non può che esserne soddisfatto il direttore sportivo delle Vespe, Salvatore Di Somma, raggiunto in esclusiva dai microfoni di Calcio News 24: “La squadra vince e propone un buon calcio. Se sono sorpreso? Beh, più che dalle qualità della squadra di cui ero a conoscenza, mi sorprendono proprio i risultati. L’obiettivo è quello di raggiungere quantoprima la salvezza, ripetendo così il campionato importante fatto nella passata stagione.

Quando avete allestito la squadra, pensavate di riuscire a formare un gruppo così solido?
Abbiamo preso ottimi calciatori e sapevamo di poter fare un buon campionato. Ripeto, pensiamo a salvarci. I playoff sarebbero un traguardo storico, se arriveranno ce li prenderemo con tutto l’entusiasmo.

Avete intenzione di perfezionare la squadra a gennaio?
Stiamo benissimo così in tutti i reparti. Non interverremo assolutamente.

Ha avuto modo di assistere al derby di ieri sera tra Nocerina e Avellino?
E’ stata una partita molto combattuta. Le due squadre se la possono giocare fino alla fine ma non saprei dire chi è più pronto per la B. Sono due squadre solide, credo che arriveranno senza patemi ai playoff.

Sau sta facendo bene anche in Serie A. C’è la possibilità di rivederlo a Castellammare?
Marco rimane un sogno irrealizzabile. Lui merita palcoscenici importanti e lo sta dimostrando a Cagliari. E’ un ricordo indelebile nel cuore dei tifosi, della società e dei vecchi compagni. Io ogni tanto ho modo di sentirlo, così come le altre persone di qua a cui è rimasto legato. Un ritorno? Chiedete a lui…