Lazio, Marchetti: "Derby meritato. Allegri lo conosco..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Lazio, Marchetti: “Derby meritato. Allegri lo conosco…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

marchetti ifa

LAZIO MARCHETTI DERBI ROMA ITALIA ALLEGRI – Intercettato a margine di un evento sportivo dai microfoni di Sky Sport, il portiere della Lazio, Federico Marchetti, torna sul derby contro la Roma da poco disputato e vinto dai suoi e commenta l’assenza dalle convocazioni di Cesare Prandelli:Convocazioni? Non ho avuto spiegazioni, ma ho passato momenti pesanti, ne sono uscito e ora sono contento per la mia Lazio” cerca di glissare se pur con un filo di delusione.

Sul gol subito da Pjanic:E’chiara la mia responsabilità sul gol subito, ero troppo alto, era meglio se stavo più indietro, così da avere più margine per intervenire. Il derby -prosegue Marchetti- è una partita così particolare che di certezze ce ne sono poche. Sapevano sarebbe stata dura ma anche che abbiamo gli elementi per combattere. Credo sia una vittoria meritata”

Un commento anche su mister Allegri, che ben conosce, e sulla prossima sfida della sua Lazio contro la Juventus: “Allegri? E’ scontato parli bene del mister, lo ho avuto anche a Cagliari. Non credo il Milan risolva i problemi cambiando allenatore, si cambia quando il clima in squadra è piatto. Anche Cellino lo confermo al di là dei risultati perchè vedeva la squadra viva. Ora in casa Milan c’è bisogno di fare risultati continui che diano tranquillità alla squadra e di far crescere i giocatori giovani. Juventus? Pirlo sicuramente è un giocatore importante, la sua assenza pesa sempre”