2012
Inter, Stramaccioni: “Dobbiamo assolutamente vincere. Lite Conte-Cassano..”
INTER STRAMACCIONI CAGLIARI – In vista della partita casalinga contro il Cagliari l’Inter di Andrea Stramaccioni si prepara per la partita. Il tecnico nerazzurro si è presentato in conferenza stampa per commentare il match che attende la sua squadra. Queste le sue parole:
“Bisogna ricominciare a fare punti. Non ho visto una squadra intaccata nel morale, la sconfitta di Bergamo ci ha dato una spinta in più. Modulo? Gli assenti sono comunque tanti, ma andrà in campo un’ Inter con più certezze. Sneijder? Sta meglio ma ho deciso di non convocarlo.
“Noi siamo uniti e dobbiamo fare risultato contro il Cagliari, dobbiamo assolutamente tornare a vincere. Non dobbiamo sottovalutare gli avversari perchè sanno essere pericolosi. Coutinho? Rappresenta un’arma in più, possiamo sia schierarlo nel tridente, sia dietro le punte. Tridentone? Con i 3 davanti abbiamo una pericolosità offensiva innegabile, ma sarà un problema farlo per i 90 minuti, per questo non potremo sempre giocare col tridente”.
“Lite Cassano-Conte? Dopo la partita contro la Juventus ho sentito troppo parlare di noi. Forse dopo vittoria ci hanno dato troppa importanza. Gli altri possono dire quello che vogliono, noi andiamo avanti per la nostra strada”.