Serie B: a reti bianche l'andata tra Torino e Brescia - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Serie B: a reti bianche l’andata tra Torino e Brescia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Stasera si è giocata l’andata della finale dei Play-Off di Serie B tra Torino e Brescia, con i granata che giocavano l’andata in casa e cercavano la vittoria a tutti i costi.

Il Toro si rende subito pericoloso, con Bianchi che scalda i guantoni ad Arcari, il quale si rifugia in angolo. Poi è Loria che di testa mette leggermente sopra la traversa, ed infine Barusso che spara dalla distanza, col pallone che termina a fil di palo. Le rondinelle non ci sono proprio, ed anche nel secondo tempo è la squadra di Colantuono a partire meglio, con la conclusione di Gasbarroni che Arcari para e mette in angolo. Il portiere dei lombardi si deve poi superare su Loria un minuto dopo. La prima vera occasione degli ospiti arriva al 61′, con Budel che cerca di piazzare il piattone, ma Morello si oppone con un riflesso spettacolare. Ancora tentativi dalla distanza per i padroni di casa con Rubin e Barusso, ma Arcari fa i miracoli e para. Finale concitato con l’espulsione di Alessandro Budel al 91′ e poi un gol annullato ad Arma per via di una presunta trattenuta su Martinez che farà  sicuramente discutere.

Torino che quindi ora può solo vincere al ritorno in virtù del posizionamento finale in graduatoria da parte delle due squadre.