2012
Ecco le designazioni per la 15.ma giornata
SERIE A DESIGNAZIONI ARBITRALI 15 GIORNATA – Ecco il programma del week end in seguito alle designazioni arbitrali.
Ad aprire le danze saranno Orsato, aiutato dai guardalinee Passeri e Rosi, dal quarto uomo Barbirati e da Damato e Velotto come arbitri addizionali, a dirigere Catania – Milan venerdì alle 20.45.
Il derby di Torino sarà invece affidato a Rocchi, Manganelli – Tonolini guardalinee Romeo e Ciampi gli arbitri di porta.
Napoli – Pescara invece vedrà Guida, Viazzi-Liberti, De Pinto quarto uomo e Massa Fabbri addizionali.
Udinese Cagliari sarà diretta da Tommasi, Rizzoli e Pairetto faranno i giudici di porta, mentre Preti-Stefani è la coppia di Guardalinee, Padovan fungerà da quarto uomo.
Siena – Roma è stata invece designata a Mazzoleni, Paganessi – Meli, Bianchi come quarto uomo, Celi e Ostinelli come arbitri addizionali.
Lazio – Parma invece vedrà come arbitro Guida, coadiuvato da Viazzi – Liberti, Massa e Fabbri addizionali e De Pinto quarto uomo
Bologna – Atalanta sarà giudicata da Giannoccaro, guardalinee Niccolai – Dobosz, addizionali Banti e Giacomelli, quarto uomo Cariolato.
Genoa – Chievo a Tagliavento, De Luca – La Rocca guardalinee, Faverani quarto uomo e Merchiori e Manganiello come addizionali.
Inter – Palermo verrà arbitrata da Bergonzi, con Costanzo – Altomare, quarto uomo Di Fiore, De Marco e Borriello come arbitri di porta.
Chiude Fiorentina Sampdoria che è stata affidata a Valeri, Marzaloni – Giordano, quarto uomo Iannello, addizionali Gervasoni e Palazzino.