2012
Torino, Meggiorini: “Alla Juventus toglierei Giovinco”
DERBY JUVENTUS TORINO MEGGIORINI GIOVINCO – Dopo due anni di digiuno, torna il derby di Torino e domani sera per la prima volta Toro e Juventus si sfideranno nella nuova casa bianconera dello Juventus Stadium. A parlare dell’attesa sfida è l’attaccante granata Riccardo Meggiorini per il quale Giovinco rappresenta il pericolo numero 1 tra gli avversari bianconeri: “Se potessi levare solo un giocatore alla Juve? Difficile, ma toglierei Giovinco”. Così si è espresso ai microfoni di RTL 102.5 nella trasmissione ‘Password’.
E ha proseguito: “Siamo già in clima derby da molti giorni, ogni giocatore la vive a suo modo. Io per esempio faccio fatica a dormire. Speriamo che ne valga la pena, sarebbe bellissmo andare contro il pronostico e ottenere un risultato positivo. Ce la possiamo fare, ce la giocheremo fino alla fine…sarebbe una cosa stupenda”.
Sul clima che si aspetta allo Juventus Stadium: “Rappresenta sicuramente una novità, hanno ritrovato un ambiente molto caldo soprattutto con quello stadio. Ma una volta in campo, noi penseremo solo a giocare, ma sarà sicuramente una bellissima cornice. Chiellini ha recuperato? L’ho già affrontato in passato, lo conosco e va bene così”.