Arsenal, Wenger: "A fine stagione decido che ne sarà di me" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Arsenal, Wenger: “A fine stagione decido che ne sarà di me”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

wenger ifa

ARSENAL WENGER – Ci sono epoche destinate a finire, prima o poi: una di queste è quella di Arsene Wenger all’Arsenal. Il tecnico francese, alla guida dei “Gunners” da oltre 15 anni (quasi un’eternità nel calcio), ha ammesso in questi giorni di essere in procinto di mollare.

Se adesso sto pensando di dimettermi? No, niente affatto, queste sono valutazioni che si fanno a fine stagione, so che finora ci sono stati un sacco di problemi, ma questa è l’occasione per poter dimostrare di essere una grande squadra – le parole del “Professore di Strasburgo” – . Ovvio, fa male vedere il club al decimo posto di Premier, ma io non sono così preoccupato, dobbiamo solo recuperare la nostra qualità di gioco. Certo, capisco la fustrazione dei tifosi, è difficile anche per me commentare l’ennesima sconfitta stagionale, non posso negarlo, a gennaio se troveremo giocatori da prendere, spenderemo dei soldi”.

L’Arsenal, fino a questo momento, ha raccolto appena 21 punti in 15 partite, come detto da Wenger è decima in classifica di Premier: è il peggior inizio di stagione dei “Gunners”, questo, dalla stagione 1994-95, prima dell’arrivo dello stesso Wenger. Fine di un’epoca?

2012

Juventus, Pessotto: “Nessun rimpianto. Quella finale di Roma…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pessotto ifa
Continua a leggere

2012

Roma, Pjanic: “Dalla guerra alla Champions, la mia storia”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pjanic ifa
Continua a leggere