2016
Lemina: «Critiche? Certe persone mi fanno ridere»
Mario Lemina, centrocampista della Juventus, ha commentato su Twitter lo 0-0 con il Siviglia rispondendo alle critiche ricevute dopo la gara di ieri
Mario Lemina non ha preso bene i commenti post-Siviglia. La Juventus ha steccato all’esordio in Champions League contro il Siviglia e il classe ’94 gabonese, positivo in campionato, un po’ meno in Coppa, è stato uno dei bersagli delle critiche post-gara. Lemina si è difeso su “Twitter” puntando il dito contro chi ha criticato la sua gara ma anche quella della Juventus di Max Allegri.
Certaine personne me font rire quand on gagne tous le monde et content et quand on a moins de chance les gens ont la critique facile
— MarioLemina_13 (@LeminaM_13) 14 settembre 2016
Bref on a fais le match qu’on avait à faire . Mais avec moins de chance … Merci à tous les supporters d’être derrière nous !
— MarioLemina_13 (@LeminaM_13) 14 settembre 2016
I TWEET DI MARIO – Così il centrocampista della Juventus: «Certe persone mi fanno ridere perché quando vinciamo tutti sono felici, quando abbiamo meno fortuna la gente ha la critica facile. Noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare ma non abbiamo avuto fortuna. Ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto».