2012
Chelsea, Torres: “Contento per il gol, la squadra sta crescendo”
MONDIALE PER CLUB CHELSEA TORRES Il 3-1 rifilato al Monterrey manda i campioni d’Europa del Chelsea in finale del Mondiale per Club, e tra gli artefici della vittoria figura anche Fernando Torres, autore del 2-0 che di fatto ha chiuso ogni eventuale discorso. A Mundo Deportivo, l’attaccante spagnolo si è detto “contento per il gol”, affermando che con Benitez le cose miglioreranno di partita in partita.
“Ci è voluto un pò di tempo per capire i concetti del nuovo allenatore, ma adesso la squadra inizia a muoversi come un unico blocco sia in fase offensiva, che in fase difensiva”, ha detto El Niño, che ha usato il termine “memorabile” per definire l’eventuale accoppiata Champions-Mondiale per Club qualora i Blues dovessero riuscire a battere i brasiliani del Corinthians nella finalissima.
Torres spende anche una parola sui tifosi, che continuano a non essere troppo teneri con il tecnico, fischiandolo per il suo passato al Liverpool. Il centravanti afferma che “presto le cose cambieranno, non appena vedranno in campo quello che desiderano vedere da noi”.