2009
Zamparini: “Contro il Milan ci sarà un buon Palermo”
Maurizio Zamparini può ritenersi soddisfatto del risultato per 2-1 maturato ieri contro il Cagliari. I rosanero venivano da un periodo con più bassi che alti, ed i tre punti in rimonta galvanizzeranno certamente la squadra, ieri priva di Miccoli, Liverani e Bresciano: “E’ una squadra che si sta ritrovando “? dice Zamparini si microfoni di mediterraneonline.it – E’ una vittoria importantissima per tutti. La squadra comincia a prendere fiducia nell’allenatore che farà non bene ma benissimo. Spero di tenerlo tanti anni a Palermo”.
Zamparini spende anche parole dolci per il suo pupillo Budan, autore ieri di un gran gol: “Budan non lo scopriamo a Palermo, è sempre stato un attaccante di razza che però ha avuto degli infortuni. Speriamo che abbia risolto i problemi fisici perchè è un attaccante di grande razza”.
Mentre per la gara contro il Milan, il patron si dice fiducioso, ma non si sbilancia: “E’ una partita dura perchè il Milan in questo momento è in forma. Però sono molto fiducioso perchè Rossi metterà in campo un buon Palermo”.