Calciomercato Inter: in difesa c'è Andreolli, poi in estate... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Calciomercato Inter: in difesa c’è Andreolli, poi in estate…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

andreolli ifa

CALCIOMERCATO INTER ANDREOLLI ROLANDO CAMPAGNARO – E’ l’Inter una della squadre più attive sul mercato di gennaio: ormai questo è chiaro. I nerazzurri, oltre a cercare un attaccante, si sono dati ultimamente anche alla ricerca di un difensore, visti alcuni problemi.

Su tutti: Silvestre, arrivato in estate, potrebbe andare via già a gennaio, su di lui Roma e Napoli. L’argentino non ha mai convinto davvero la dirigenza nerazzurra ed il suo allenatore, di fatti ha giocato molto poco e quando lo ha fatto, non ha lasciato il segno in positivo. Potrebbe arrivare quindi al suo posto un prodotto delle giovanili nerazzurre, Marco Andreolli, da qualche anno al Chievo. Il giocatore, cercato anche da altre big, avrebbe dato la propria preferenza all’Inter da un po’ e, soprattutto, tornerebbe molto utile alla squadra di Stramaccioni, essendo appunto un ex del vivaio nerazzurro, fattore da non trascurare in ottica lista UEFA.

A giugno, poi, quasi sicuramente arriverà anche un altro difensore: con ogni probabilità sarà Hugo Campagnaro del Napoli. L’argentino, che non ha rinnovato con la squadra azzurra, a gennaio potrebbe già firmare con l’Inter in vista della prossima stagione. Continua a piacere comunque, scrive il Corriere dello Sport, anche Rolando del Porto, che finirebbe a Milano magari in cambio di Alvarez, che piace tanto alla squadra portoghese.