Real Madrid, Pepe: "Mi insultano ancora, su Ronaldo solo torti" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Real Madrid, Pepe: “Mi insultano ancora, su Ronaldo solo torti”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pepeportogallo ifa

REAL MADRID PEPE – Intervistato oggi per Record, il difensore del Real Madrid Pepe, sempre al centro di numerose polemiche per il suo stile di gioco aggressivo, ha parlato un po’ di sè, ma non solo: ha speso parole anche per i connazionali Ronaldo e Mourinho.

“Su di me, in Liga, c’è molta pressione: da quando feci quel fallaccio su Casquero del Getafe nella stagione 2008/2009, sono segnato in tutto il mondo. C’è ancora chi mi dice che sono un assassino, sono stato perfino tentato di mollare il calcio”, le parole del difensore portoghese.

Sul campionato e la Champions League: “Dobbiamo essere realisti: ci troviamo in una situazione molto complicata in Liga, però vincere la decima Champions per noi sarebbe un evento storico”.

Su Cristiano Ronaldo, Mourinho ed il mercato:Se Cristiano o il mister decidessero di andare via da Madrid, sarebbe una loro scelta. Non mi sentirei costretto ad andare via anche io, sceglierò da solo al momento giusto. Il Porto? Sì, mi piacerebbe tornarci. E’ un grande club, una squadra in cui sono cresciuto”.

Capitolo Pallone d’Oro: Mi piacerebbe lo vincesse Ronaldo, perchè è un mio amico, perchè ha fatto tanto per il calcio, perchè negli ultimi 6 anni è stato almeno per 5 volte nei primi 3 e perchè l’anno scorso ha vinto la Liga. Ma a quanto pare il vincitore, anche quest’anno, non sarà lui: questo è un torto“.