2013
Pescara, Perin parla della Fiorentina: “Sono una grande squadra”
PERIN FIORENTINA JOVETIC PESCARA – In vista del match di Domenica pomeriggio, il portiere del Pescara elogia gli avversari: “Sono la rivelazione del campionato, giocano bene a calcio e sono una squadra di spessore” dichiara in un’intervista su forzapescara.tv.
Mattia Perin si concentra poi sulle individualità dei viola, di “JoJo” afferma: “Jovetic può diventare un top player, è un giocatore di grande spicco”. Buone parole anche per il collega Viviano: “Anche se giovane, è un buon portiere, da anni nel giro della Nazionale. Sta passando un momento negativo, ma sono sicuro che si riprenderà”.
Seguendo il discorso “momenti no”, Perin affronta anche la propria situazione: “Quando mi elogiano non mi esalto e quando mi criticano non mi abbatto, e così anche nella vita”.
Tralasciando le parentesi personali, si arriva al punto della trasferta a Firenze, e il portiere si dice sicuro sul fatto che la squadra darà il massimo per ribaltare un inizio di campionato in salita: “In passato abbiamo fatto fatica contro le grandi, spero che nella seconda metà di stagione miglioreremo”.