2013
Galatasaray, Sneijder: “Che gioia essere qui. Pronto per il Besiktas”
CALCIOMERCATO INTER SNEIJDER GALATASARAY – Il trasferimento di Wesley Sneijder al Galatasaray è oramai cosa fatta e manca soltanto l’ufficialità che arriverà domani. Fondalmenta in giornata l’incontro tra il giocatore olandese e il presidente Massimo Moratti. L’olandese ha già rilasciato le sue prime dichiarazioni, che vengono riprotate da Gazete A24: «Sto vivendo un sogno: sono entusiasta di arrivare in Turchia e darò tutto me stesso per questa nuova esperienza. So che i tifosi mi aspettano e io non vedo l’ora di giocare anche il derby con il Besiktas. Terim? Un grandissimo allenatore: ha fatto un lavoro eccezionale in qualsiasi squadra e anche in nazionale. Tutti conosciamo i suoi successi».
«Al Galatasaray trovo una squadra composta da giocatori di qualità e non vedo l’ora di incontrarmi con tutti i miei nuovi compagni. La società sarà orgogliosa di avermi preso».
Sneijder, quindi, non vede l’ora di poter scendere in campo tanto da augurarsi di esserci per la gara contro il Besiktas, che è la prossima sfida in calendario prevista per il 27 gennaio: sfida al vertice tra la prima a 33 punti e la seconda a 31.