2013
Calciomercato Siena: arrivano Agra, Emeghara e Calello. Partono…
CALCIOMERCATO SIENA AGRA EMEGHARA CALELLO – Il Siena prova ad allontanare da sè la crisi, sia sul campo, che fuori: la squadra bianconera, fanalino di coda del campionato, cerca la svolta a tutti i costi per evitare una retrocessione che potrebbe essere certa.
Arriveranno dunque non uno, non due, ma ben tre giocatori. Il primo di questi sarà Salvador Agra, scrive Tuttosport. Agra è un esterno portoghese di 21 anni, attualmente al Betis Siviglia: dovrebbe arrivare in Toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto. Arriverà poi Innocent Emeghara: 23 anni, punta del Lorient, nigeriano, il giocatore dovrebbe arrivare in bianconero sempre con la medesima formula: prestito con diritto di riscatto. Arriverà infine, molto probabilmente, anche un mediano: Adrian Calello, 25 anni, italo-argentino della Dinamo Zagabria: per lui il trasferimento al Siena dovrebbe essere definitivo.
Probabili a questo punto, in casa bianconera, alcune partenze, come quella del difensore Neto, cercato da Dinamo Kiev e Zenit San Pietroburgo (ma in questo senso ancora nulla è deciso). Pablo Hernan Dellafiore, che dovrebbe essere girato al Padova, Coppola (al Cesena), Bogdani (al Varese) e Contini, che potrebbe finire all’Atalanta o alla Sampdoria.