2013
Calciomercato Roma, ag. Antei: “La Roma sa gestire i giovani, ma lui interessa a tanti”
CALCIOMERCATO ROMA ANTEI CATANIA VICENZA LIVORNO SASSUOLO – A quanto pare ci sono tante squadre pronte a puntare sul giovanissimo difensore giallorosso. Le dichiarazioni di Danilo Caravello, suo agente, dicono tutto: “Il Catania si è interessato in questa estate e altre squadre, come Livorno, Sassuolo e Vicenza lo seguono molto da vicino.”
Il futuro di Luca Antei dipende però dalla situazione che si è venuta a creare in casa romanista. La convocazione per la semifinale di Coppa Italia di stasera contro l’Inter potrebbe far sperare bene l’agente del calciatore: “La Roma è una società attenta al futuro dei giovani, in caso Zeman facesse capire che Luca potrebbe avere qualche possibilità, rimarrà qui.”
Il difensore ha già mostrato il suo valore con l’Under 21 italiana e con il Grosseto in serie B. Secondo Caravello quindi l’importante è che giochi, in modo da poter crescere: “Reputo fondamentale che abbia l’opportunità di giocare, per questo probabilmente scenderà in campo anche con la primavera in qualche partita.”