2013
Inter, Juan Jesus: “Voglio tutto, anche lo scudetto”
INTER JUAN JESUS – Intervistato da Sport Mediaset oggi, il difensore dell’Inter Juan Jesus ha parlato delle diverse prospettive nerazzurre in vista della secondà di questa stagione. Dalla Coppa Italia, al campionato, passando ovviamente anche per l’Europea League.
“La partita di Coppa Italia con la Roma? Ringrazio per i complimenti, ma devo fare ancora di più. Se manca un mio gol? Sì, manca, ma credo che arriverà presto – le parole del difensore brasiliano – . Ringrazio sempre Stramaccioni per la fiducia che mi ha dato, a noi giocatori servono dimostrazioni del genere“.
Juan Jesus non sopporta una cosa dell’Italia: “Il freddo, noi brasiliani non ci siamo abituati. Io non ho ancora nostalgia del mio paese però, sono arrivato qui in Italia solo da un anno e voglio restarci dieci o quindici. Mi manca tanto la mia famiglia, quello sì“.
Capitolo campionato: “Siamo ancora lì, a soli 3 punti da Napoli e Lazio. Dobbiamo vincere e mantenerci vicini. Dove possiamo arrivare? Io non mollo mai e dico che possiamo farcela. Voglio vincere tutto: Coppa Italia, Europa League e provare a fare di tutto per il campionato. Se si può con quest’Inter? Si, sempre“.
Juan Jesus aspetta anche una chiamata in nazionale, che però non arriva… “Adesso non sono stato chiamato, speriamo nella prossima volta. Se mi aspetto che mi convochino? Sì, me lo aspetto, ma prima devo pensare all’Inter“.
Battuta finale sul possibile arrivo di Paulinho: “Lo conosco, è un giocatore bravissimo: arriva sempre in area e fa tanti gol. Se dovesse venire all’Inter, per noi sarà una cosa buona. Coutinho forse va via? Comunque sia, che vada via o no, la nostra amicizia non cambierà“.