Sampdoria, Delio Rossi: "Viciamo per Garrone!" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Sampdoria, Delio Rossi: “Viciamo per Garrone!”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

sampdoria ifa

CONFERENZA SAMPDORIA ROSSI PESCARA – La partita di domani contro il Pescara arriva per la Sampdoria al termine di una settimana decisamente difficile, con la scomparsa del patron Riccardo Garrone. Il tecnico Delio Rossi, in conferenza stampa, motiva i suoi.

Non ho conosciuto personalmente Riccardo Garrone, ma quando ho scelto la Sampdoria l’ho fatto anche per il presidente. Ci terrei che contro il Pescara la squadra facesse bene anche in memoria sua. Domenica siamo stati pigri. L’involuzione di Siena non penso che sia stato un fattore psicologico, anche se è un dato di fatto che la Samp si trova più in difficoltà quando deve fare la partita, le parole di Rossi.

Su chi è andato via e su chi è rimasto: Pozzi è un giocatore che è andato a giocare, anche per poterlo valutare in chiave futura. La scelta è stata quella di puntare sul recupero di Maxi López, che sta recuperando, ma ancora deve assaporare il gusto del campo e recuperare il ritmo partita. Eder? Penso stia bene.

Sul momento dei suoi: Alla gente non ho da rimproverare nulla. Se tutti remano dalla stessa parte, tutto diventa più facile. Con loro bisogna essere sinceri: la gente sa che il nostro obiettivo è la permanenza in categoria. Tutti devono fare il proprio lavoro“.

Chiosa, sul futuro di Icardi in Nazionale: Non posso entrare nel merito della sfera personale. Se Icardi mi chiede un consiglio, io glielo posso dare, altrimenti no, perché non conosco bene la sua storia. Per esperienza so che i sudamericani hanno una grande passione per la propria nazionale, più di noi italiani. Non so però se si sente più argentino che italiano“.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere