2013
Catania, Maran: “Marchese è convocato, io e Montella…”
FIORENTINA CATANIA MARAN CONFERENZA STAMPA – Intervenuto presso la sala stampa di Torre del Grifo, Rolando Maran, allenatore del Catania, presenta i temi salienti della prossima sfida contro la Fiorentina. Maran innanzitutto non crede che quella di domani sia una sfida tra lui e l’ex Montella: “Non credo che quella di domani sia una partita tra allenatori, ognuno giocherà per i tre punti e per il proprio obiettivo stagionale”.
Diverse defezioni per gli etnei: “Abbiamo diverse assenze tra cui Lodi, Almiron e Bergessio, Marchese invece è a disposizione ed è convocato, Biagianti c’è pure. Quella di domani è una gara da tre punti, dobbiamo arrivare prima possibile al nostro obiettivo stagionale“.
Maran conclude: “Adesso dobbiamo pensare di migliorare gara dopo gara, pensare sempre ad ottenere i tre punti. I viola non sono in difficoltà, sono una squadra ben organizzata. Dobbiamo essere bravi a limitare il loro palleggio, che è poi la loro qualità migliore. La mia squadra dovrà essere propositiva ed essere in grado di colpire al momento giusto”.