Fiorentina, Corvino: "Non c'è alcun caso. Futuro? Più competitivi" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Fiorentina, Corvino: “Non c’è alcun caso. Futuro? Più competitivi”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il d.s. della Fiorentina, Pantaleo Corvino, intervenuto ai microfoni di Toscana TV, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare della questione odierna riguardante la diatriba tra FIGC e il club gigliato, ed ha anche toccato la questione mercato, da allenatore a giocatori.

Sul comunicato: “Non è mancata la chiarezza, ma la Figc prima di parlare con noi ha parlato con alcuni media. Ancora nessuno ci ha avvertito dell’annuncio. Abbiamo deciso di fare il comunicato per chiedere chiarezza nei nostri confronti. Ci aspettavamo che Figc o Prandelli ci comunicassero qualcosa. Sapevamo dell’incontro perchè abbiamo dato l’ok, ma volevamo la comunicazione ell’accordo, ma non c’è alcun caso”.

Sul prossimo tecnico: “Mihajlovic ci piace e siamo indirizzati così. Quando sarà  rescisso il contratto di PRandelli e del suo staff, porteremo avanti questo aspetto”.

Sul colpo a centrocampo: “Siamo già  fuoribudget e trattenere tutti sarebbe già  un risultato. Cercherò di migliorare la squadra. So dove mettere le mani per prendere giocatori che ci faranno fare passi in avanti e molti dei giocatori che visiono sono in squadre che si giocheranno la Champions. Il futuro di Frey, Vargas, Gilardino e Mutu? La Fiorentina del prossimo anno sarà  sempre forte e competitiva. Lo ha detto meno di un mese fa anche il nostro presidente. Se uno dei big vorrà  andare via noi re-investiremo quella somma per mantenere la squadra competitiva.”