2013
Fiorentina, Pasqual: “Juventus arrembante, noi senza cattiveria”
JUVENTUS FIORENTINA PASQUAL – Al termine della partita persa per 2 a 0 contro la Juventus, dopo la gara con i bianconeri ha parlato ai microfoni dei giornalisti il capitano della Fiorentina Manuel Pasqual. Il giocatore ha ammesso le difficoltà dei suoi stasera.
“Abbiam preso gol veramente nel giro di pochi minuti e soprattutto in maniera un po’ ingenua e banale, in quel momento mancava Pizarro davanti alla difesa perchè era uscito per pochi istanti, però non siamo riusciti ad agire e soprattutto a mettere pressione alti come siamo invece riusciti a fare all’andata, e infatti la Juve ci pressava e ci metteva davanti alla nostra area per poi chiuderci“, le parole del capitano viola.
Ancora Pasqual: “Se è mancata un po’ di cattiveria nel secondo tempo? Quella è mancata anche nel primo tempo perchè non riuscivamo ad arrivare a pressione per contrastare gli avversari e a loro riusciva sempre la giocata. E’ un peccato perchè avevamo voglia di dimostrare a tutti qual era la nostra forza e invece purtroppo questa sera non siamo riusciti a dimostrare qual è il vero valore di questa Fiorentina“.
Le pagelle di Juventus – Fiorentina!
Dal nostro inviato: Andrea Bonino