2013
Parma, Donadoni: “Genoa chiuso, col Milan in gioco i sentimenti”
PARMA DONADONI GENOA MILAN – Al termine della gara pareggiata per 0 a 0 contro il Genoa, il tecnico del Parma Roberto Donadoni, arrivato in conferenza stampa, ha illustrato i motivi che hanno portato i ducali ad un risultati che può tutto sommato ritenersi anche giusto.
“Abbiamo giocato bene contro una squadra che concedeva poco, non abbiamo mollato nemmeno un centimetro. In certe partite, se non sei al massimo, devi saperti accontentare. Venivamo da due risultati negativi che hanno inficiato su di noi psicologicamente, alla fine direi che il risultato ci sta – le parole di Donadoni – . Amauri – Belfodil inoffensivi? Lottavano contro tre difensori tosti. Non sono stati brillanti, è vero, come il resto della squadra. Oggi non abbiamo giocato bene però contro una squadra che non concedeva niente“.
Sulle prove dei singoli: “Ninis è stato il migliore. L’infortunio di Mariga? Spero non sia nulla di grave. Da domani pensiamo a recuperare in ottica Milan, loro sono cambiati negli ultimi tempo, non sarà facile. I miei sentimenti nei confronti dei rossoneri? Ho avuto un gran passato lì, sono anche io un essere umano fatto di carne ed ossa, ma quando la partita inizia, penso solo al bene del Parma“.
Le nostre pagelle di Parma – Genoa!